Partita sospesa con il San Paolo: il Martina era in vantaggio
di Redazione
07/10/2018 Sport
Il prefetto di Bari era stato evidentemente previdente nel decidere di far giocare a porte chiuse la partita di oggi pomeriggio tra il San Paolo e il Martina. Non poteva però sapere che, stando a quanto afferma un comunicato della società biancazzurra, all'interno dello stadio San Diomede di Bari risultavano presenti circa un centinaio di tifosi locali. Più alcuni individui che, sempre secondo la ricostruzione fornita dal Martina, hanno aggredito i giocatori ospiti che rientravano nello spogliatoio al termine del primo tempo.
Dopo l'intervento delle forze dell'ordine, l'arbitro ha sospeso la partita. Il Martina era in vantaggio per un gol a zero grazie a un calcio di rigore realizzato da Amodio. In classifica è raggiunta a dieci punti dal Ginosa in attesa di verificare quale decisione sarà presa sulla gara odierna. In testa allunga momentaneamente il San Marco a quindici lunghezze.
Campionato di Promozione, girone A
SAN PAOLO-MARTINA 0-1 (partita sospesa dopo il primo tempo).
SAN PAOLO: Colagrande, Lepore, Antonacci, Vernice, Azzariti, Labia, Falco, Giancaspro, Kisisa, Tenzone, D’Agostino. A disp: Savino, Naglieri, Gazzilli, Bux, Catalano, Dell’Era, Cocozza, Sawadogo, Lombardi. All. Carella.
MARTINA CALCIO: Minichini, Modou, Stanzione, Cristofaro, Amoruso, Amato, Amodio, Fumarola, Lopez, Masi, Mummolo. A disp.: Maggi, Tagliente, Laguardia, Conte, Serio, Miola, Terrafino, Tropiano, Oliva. All. Marasciulo.
Arbitro: Vito Mattia Losapio di Molfetta.
Assistenti: Fabio Cantatore di Molfetta e Giuseppe Coviello di Molfetta.
Cara lettrice, caro lettore,
Cronache Martinesi fa un giornalismo di provincia ma non provinciale secondo l'idea plurale, propria di internet, che ogni punto è un centro. Fare del buon giornalismo significa fornire a te che ci leggi delle informazioni sui fatti e sul loro approfondimento. Richiede professionalità, fatica e ha un costo. Cronache Martinesi vuole continuare a proporre un'informazione libera e indipendente. Se ti piace quello che leggi, puoi liberamente contribuire con una somma, anche minima, tramite PayPal. Ci aiuterà a fare sempre meglio il nostro lavoro. Grazie.
Pietro Andrea Annicelli