cronache martinesi

Direttore Pietro Andrea Annicelli

«Gnam!» contribuisce alla cura del verde

di Redazione

26/06/2018 Spettacoli

Valutazione attuale:  / 3
Scarso Ottimo 
Vota
«Gnam!» contribuisce alla cura del verde

 

Gnam!, festival europeo del cibo da strada che si svolgerà dal 29 giugno al 2 luglio, quest’anno ha voluto contribuire  all’immagine positiva degli spazi pubblici. Le aiuole situate intorno al Monumento ai caduti di piazza Crispi, nelle cui vicinanze si svolge la manifestazione, sono state riqualificate e rinverdite utilizzando il contributo di mille euro che l’Amministrazione comunale ha concesso alla manifestazione.

La cura del verde è stata di Giuseppe d'Alò. L'iniziativa si è svolta in collaborazione con gli uffici comunali del settore Patrimonio e manutenzione del verde, nonché con l'assessorato all’Ambiente. In particolare, Giuseppe d'Alò ha realizzato a sue spese e donato le due installazioni floreali presenti nelle aiuole.

Lascia un commento

Verify Code

Cara lettrice, caro lettore,

Cronache Martinesi fa un giornalismo di provincia ma non provinciale secondo l'idea plurale, propria di internet, che ogni punto è un centro. Fare del buon giornalismo significa fornire a te che ci leggi delle informazioni sui fatti e sul loro approfondimento. Richiede professionalità, fatica e ha un costo. Cronache Martinesi vuole continuare a proporre un'informazione libera e indipendente. Se ti piace quello che leggi, puoi liberamente contribuire con una somma, anche minima, tramite PayPal. Ci aiuterà a fare sempre meglio il nostro lavoro. Grazie.

Pietro Andrea Annicelli