L'addìo di Paolo Miali
di Redazione
20/07/2024
Attualità

Ieri 19 luglio si è svolto il funerale di Paolo Miali, decano degli ingegneri di Martina Franca, venuto a mancare due giorni prima in seguito a una rapida malattia. Presidente in passato del locale Rotary Club, è stato per anni titolare insieme al fratello Franco, ricordato anche come consigliere comunale della Democrazia Cristiana, dell’impresa Miali Costruzioni. Lascia la moglie Antonietta, i due figli Martino e Francesca, i due nipoti Paolo e Federico.
Martino Miali, a lungo consigliere comunale e anche vicesindaco, così lo ricorda: «Mio padre aveva un innato senso di protezione verso la famiglia. Appassionato di sport, giocava a tennis e si dedicava a lunghe passeggiate al mattino. Amava cantare le canzoni di Domenico Modugno, del quale è stato grande amico».
Alla Famiglia Miali giungano le condoglianze di Pietro Andrea Annicelli e di Cronache Martinesi.
Cara lettrice, caro lettore,
Cronache Martinesi fa un giornalismo di provincia ma non provinciale secondo l'idea plurale, propria di internet, che ogni punto è un centro. Fare del buon giornalismo significa fornire a te che ci leggi delle informazioni sui fatti e sul loro approfondimento. Richiede professionalità, fatica e ha un costo. Cronache Martinesi vuole continuare a proporre un'informazione libera e indipendente. Se ti piace quello che leggi, puoi liberamente contribuire con una somma, anche minima, tramite PayPal. Ci aiuterà a fare sempre meglio il nostro lavoro. Grazie.
Pietro Andrea Annicelli